About Us

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Search

Looking for something ?

Design e stampa

Non c'è niente di più complesso della pura semplicità

design e stampa

In un mondo dove sembra prevalere l'elettronica, la stampa ha ancora la sua importanza per far prevalere la tua attività e immagine nel mondo della comunicazione visiva. Cercando di sfruttarla come un processo interattivo a 360 gradi.

 

Più semplici sono il logo e la grafica, più saranno ricordati facilmente ed apprezzati.

Ogni dettaglio o colore utilizzato porta informazioni aggiuntive da decifrare. Un logo che funziona perfettamente è quello ad un solo colore.

 

L'immagine di un logo è la chiave del successo di un'azienda. E' il modo in cui l'utente percepisce la personalità ed i valori della tua attività.

 

Inoltre è fondamentale la continuità, la tua immagine deve essere costante, dal sito web ai biglietti da visita, ai cataloghi e così via. L'immagine deve essere unica e memorabile, un forte riflesso visivo del tuo business.

 

Quando progetto l'immagine ed il logo di una azienda, seguo sempre le tendenze del design, mi propongo lo scopo di progettare una immagine che resisterà alla prova del tempo. C'è sempre spazio per nuove idee e una riqualificazione, ma un logo dovrebbe essere costruito per essere proiettato nel futuro.

 

IL LOGO E LA GRAFICA

Un marchio deve dimostrare ai clienti che la tua attività è l'unica in grado di fornire una soluzione ai loro problemi. Comunicare in modo efficace con il pubblico è assolutamente fondamentale per il tuo business.

VOLANTINI E BROCHURE
Le brochure trasmettono le informazioni sulla tua attività commerciale.
I manifesti e volantini sono sempre una grande opzione per eventi pubblicitari.

CONNETTERSI CON IL PUBBLICO
Per un negozio, una piccola azienda, un locale ricreativo ecc.. è importante investire sulla pubblicità, ma oltre ai biglietti da visita, possono essere utili T-shirt, borse, espositori e quant'altro, in modo tale che il nome e il marchio giri per le strade, facendosi notare.

... ricorda, il pubblico è curioso !